Italiano  Inglese

Portale Ufficiale del Turismo della Provincia di Rovigo


7-Valli nel Delta del Po
Sei in: Home / News
Torna all'inizio

« torna indietro - salva in formato pdf

NEWS

Vegeto e vivo al Castello di Arquà Polesine

vegeto e vivo 2018

Al via la quarta edizione di Vegeto e Vivo-festival vegan-vegetariano che si svolgerà nella suggestiva cornice del Castello medievale di Arquà Polesine, dal 21 al 24 giugno 2018.

Il Festival nasce dalla volontà di promuovere la conoscenza e lo stile di vita vegan vegetariano in continua espansione, attraverso le eccellenze orticole polesane legate alla “Cultura degli Orti”.
L’ evento diventa un’ occasione per fare educazione alimentare e per far comprendere l’importanza della qualità dei cibi nel mantenere se stessi in buona salute.

Tanti gli appuntamenti in programma, con spettacoli, musica e danza, un convegno su “Turismo e territori”, con Emilio Casalini, giornalista RAI e scrittore, appuntamenti dedicati a cibo, salute e ben-essere di corpo, mente e spirito con operatori di discipline e filosofie orientali, conferenze e workshop, mercatino bio e creazioni artistiche, la magia e i profumi d’Oriente, in un viaggio attraverso l’arte, la musica e le discipline olistiche da scoprire per ritrovarsi in armonia con l’ Universo, e ancora, una mostra dedicata ai copricapo antichi, accessori e vestiti d’epoca, e un’area ristorante con i prodotti orticoli polesani. In programma anche visite guidate al castello medievale, unico nel territorio polesano.

Informazioni: 347 5133289

e-mail prolocolusia@mail.com

sito web: https://vivoevegetofestival.wordpress.com

 


Attenzione La redazione del portale non risponde di eventuali variazioni di date e programmi.

« torna indietro - salva in formato pdf

 

Turismo Congressuale

Booking Online

Slow Tourism

Slow Tourism

Motor

Adria Interbike