Italiano  Inglese

Portale Ufficiale del Turismo della Provincia di Rovigo


13- Canoe in Canalbianco - Bosaro
Sei in: Home / News
Torna all'inizio

« torna indietro - salva in formato pdf

NEWS

Incontri con l'autore 2018

Incontri

Prosegue la rassegna Incontri con l’autore 2018, uno degli appuntamenti tra i più apprezzati in grado di unire cultura, attualità e curiosità in un programma davvero ricco e curato, che porta l’attenzione sui principali libri e autori selezionati tra i più letti del momento.
Prossimi appuntamenti in programma sono a Melara, l’8 maggio alle ore 21 presso il Centro Culturale, con la criminologa Roberta Bruzzone che presenterà l’ultimo libro “Delitti allo specchio. I casi di Perugia e Garlasco oltre ogni ragionevole dubbio”, scritto a quattro mani con Valentina Magrin.

Annullato l'incontro previsto a Crespino l’11 maggio alle ore 21 presso la Sala polivalente-Biblioteca comunale con la giornalista Alessandra Sardoni per la presentazione del suo libro “Irresponsabili”.

La rassegna Incontri con l’autore rientra nel progetto regionale “RetEventi Cultura Veneto” ed è resa possibile grazie alla rete di cooperazione attivata dalla Provincia di Rovigo, il Sistema Bibliotecario Provinciale, i Comuni di Adria, Arquà Polesine, Badia Polesine, Bergantino, Bosaro, Canda, Castelmassa, Ceneselli, Ceregnano, Costa di Rovigo, Crespino, Lendinara, Melara, Polesella, Rosolina, San Bellino, San Martino di Venezze, Taglio di Po, Trecenta e Villadose ed il supporto organizzativo di Fondazione Aida di Verona.
La rassegna è sostenuta dalla Fondazione CARIPARO

Informazioni:
PROVINCIA DI ROVIGO
Servizio Cultura
tel. 0425 386364 / 0425 386381
servizio.cultura@provincia.rovigo.it
servizio.biblioteca@provincia.rovigo.it
www.sbprovigo.it
www.provincia.rovigo.it/cultura

FONDAZIONE AIDA
045 8001471 / 045 595284
www.fondazioneaida.it
fondazione@fondazioneaida.it
facebook fondazioneaida


Attenzione La redazione del portale non risponde di eventuali variazioni di date e programmi.

« torna indietro - salva in formato pdf

 

Booking Online

Slow Tourism

Slow Tourism

Motor

Adria Interbike