Italiano  Inglese

Portale Ufficiale del Turismo della Provincia di Rovigo


4-Sinistra Po
Sei in: Home / News
Torna all'inizio

« torna indietro - salva in formato pdf

NEWS

Deltablues

deltablues

Torna in Polesine l'appuntamento con Deltablues, il festival del blues in Polesine, in programma dal 1 giugno al 9 luglio prossimi. Un caleidoscopio di sonorità che spaziano dal jazz al soul, dall'etnica al rock'n'roll, in una terra, il Polesine, da conoscere anche attraverso le tipicità enogastronomiche, proposte nella rinnovata partnership con Slow Food Rovigo, e le unicità ambientali e artistiche.

Tante le stelle del blues, in un percorso  nel ricordo del maestro Marco Tamburini. Il programma si aprirà a Salvaterra di Badia Polesine con Il soffio della libertà: il blues e i diritti civili con Fabrizio Poggi e Enrico Polverari Acoustic Duo e proseguirà con Deltablues Cruise,  con Ian Siegal & Jimbo Mathus, crociera-concerto da Porto Tolle. Loreo ospiterà due concerti con degustazione,The Steady Swagger e Blues on the road con Mr Lucky Blues Band e il Vecchio Peabody.

A Lendinara in programma Howlin' Wolf. I'm the wolf di e con Luigi Monge, musiche Big Fat Mama, mentre a Rovigo Il Blues dell'Alligatore, reading di e con Massimo Carlotto, e Rovigo Jazz Department Power Collective diretta da Stefano Onorati, Stefano Paolini, ospite Karima. A S. Maria Maddalena in programma le Finali nazionali selezione italiana Ibc 2017, T-Rooster Band e Vieux Farka Tourè band, Deltablues Cruise, crociera-concerto con Amanda Tosoni & Andrea Caggiari Duet, e King King.

Rosolina Mare ospiterà Rock around the Blues , vetrina della musica anni '50, mentre ad Adria appuntamento con The Ukulele Lovers e James Boogaloo Bolden & Sansonetto Blues Revue. Deltablues si chiuderà il 9 luglio con Deltablues Cruise con Doug MacLeod, crociera-concerto da Porto Tolle.

Il programma completo è disponibile sul sito www.deltablues.it

 


Attenzione La redazione del portale non risponde di eventuali variazioni di date e programmi.

« torna indietro - salva in formato pdf

 

Turismo Congressuale

Booking Online

Slow Tourism

Slow Tourism

Motor

Adria Interbike