Italiano  Inglese

Portale Ufficiale del Turismo della Provincia di Rovigo


36-Delta del Po
Sei in: Home / News
Torna all'inizio

« torna indietro - salva in formato pdf

NEWS

Incontri con l'autore 2016

incontri con l'autore 2016

Tornano dal 27 febbraio prossimo gli appuntamenti di "Incontri con l'autore", la fortunata rassegna, organizzata dalla Provincia di Rovigo-Servizio Cultura in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Provinciale e Fondazione Aida, giunta all’undicesima edizione.

La manifestazione offre al pubblico l’occasione di avvicinare affermati autori del panorama letterario nazionale ed importanti personaggi della cultura, dello spettacolo, dello sport, e si articola in sedici appuntamenti dislocati su ampia parte del territorio polesano, con temi di grande attualità: dai social network, con la psicologa forense Roberta Bruzzone, all’alimentazione consapevole con Paola Maugeri, dalle grandi inchieste delle recenti cronache con Gianluigi Nuzzi e Giancarlo Caselli a temi più strettamente religiosi con Vito Mancuso, dallo sport con Francesco Moser e Nives Meroi al mondo della politica con Alan Friedman, Mario Giordano e Paolo Rumiz, al viaggio con Sammy Basso, senza ovviamente dimenticare i “più letti” del momento, come Marcello Simoni e Nicola Lagioia.

Un percorso ricco e variegato, una proposta culturale di qualità, per promuovere la lettura, il piacere di leggere, la conoscenza.

Il primo appuntamento della rassegna è in programma sabato 27 febbraio all’ostello Sariano di Trecenta, ore 21, con Paola Maugeri, storica vj di Mtv, Italia Uno e La7, moderata dal giornalista Marcello Bardini, presenterà “Alla Salute!” edizioni Mondadori 2015, ovvero 109 ricette di succhi e stuzzichini a base di verdura e frutta.

Il programma completo di "Incontri con l'autore 2016" è disponibile sul sito www.sbprovigo.it. Info Provincia di Rovigo-Servizio Cultura tel. 0425 386364-386381

 


Attenzione La redazione del portale non risponde di eventuali variazioni di date e programmi.

« torna indietro - salva in formato pdf

 

Turismo Congressuale

Booking Online

Slow Tourism

Slow Tourism

Motor

Adria Interbike