Italiano  Inglese

Portale Ufficiale del Turismo della Provincia di Rovigo


32-Delta del Po
Sei in: Home / News
Torna all'inizio

« torna indietro - salva in formato pdf

NEWS

XXI Settimana dei beni culturali in Polesine

settimana beni culturali 2015

Prenderà il via sabato 5 dicembre per chiudersi domenica 13 dicembre la XXI edizione della Settimana dei Beni Culturali in Polesine, che quest'anno ha per tema "Il Medioevo in Polesine". L'iniziativa, promossa dal Comitato permanente per la conservazione e la valorizzazione dei beni culturali e ambientali in Polesine in collaborazione con la Provincia di Rovigo, vede coinvolti numerosi comuni polesani in un programma articolato, che evidenzia la vivacità culturale che ormai da anni investe il Polesine.
Attraverso una ventina di eventi sparsi nel territorio polesano, la XXI Settimana dei Beni Culturali in Polesine vedrà un alternarsi di mostre, conferenze, visite guidate, aperture straordinarie, animazioni storiche ed altro ancora. Un'occasione in più per apprezzare il patrimonio culturale del territorio.

I comuni interessati sono Rovigo, Copparo, Polesella, Adria, Fratta Polesine, Lendinara, Badia Polesine, Ariano nel Polesine, San Bellino, Ficarolo, Lusia e Bergantino.

Il programma dettagliato della XXI Settimana dei Beni Culturali in Polesine è disponibile sul sito www.provincia.rovigo.it
 

 


Attenzione La redazione del portale non risponde di eventuali variazioni di date e programmi.

« torna indietro - salva in formato pdf

 

Turismo Congressuale

Booking Online

Slow Tourism

Slow Tourism

Motor

Adria Interbike