Italiano  Inglese

Portale Ufficiale del Turismo della Provincia di Rovigo


31-Delta del Po
Sei in: Home / News
Torna all'inizio

« torna indietro - salva in formato pdf

NEWS

Stagione di Prosa 2015-2016 a Lendinara

Stagione prosa Lendinara 2015-2016

Il Teatro Comunale Ballarin di Lendinara ospita la Stagione di Prosa 2015-2016, con un programma articolato nelle proposte e di pregevole qualità artistica. Ad aprire la stagione del Ballarin, il 10 novembre, Natalino Balasso con la sua commedia La cativissima -Epopea di Toni Sartana, per proseguire il 28 con Ivana Monti, Paola Quattrini, Sergio Muniz in Arsenico e vecchi merletti di Joseph Kesselring. 

Adrian Áragon e Erica Boaglio, con il Quintetto I Fiori Blu, presenteranno l'11 dicembre Mitico Tango , sulle note dei tanghi più celebri, in un percorso che va da Gardel a Piazzolla, mentre il 27 gennaio Nancy Brilly porterà in scena Bisbetica-La bisbetica domata di William Shakespeare messa alla prova, per la regia di Cristina Pezzoli.

Il Teatro Stabile del Veneto, Teatro nazionale, proporrà il 16 febbraio 2016 Arlecchino, il servitore di due padroni, da "Il servitore di due padroni", il testo di Goldoni più rappresentato al mondo. A chiudere la Stagione di Prosa del Teatro Ballarin, il 5 marzo, Silvio Orlando, che riporterà in scena, dopo vent'anni, La scuola, di Domenico Starnone, regia di Daniele Luchetti, un bilancio a distanza sulla scuola, per uno spettacolo irresitibilmente comico.

In programma anche tre spettacoli fuori abbonamento: il 3 gennaio 2016 Fantasia in re Concerto di Capodanno, con Hiroko Morita soprano e Domingo Stasi tenore, l'orchestra Cantieri d'arte diretta dal M° Stefano Giaroli , e il Corpo di Ballo "Novecento"; Il profumo di mia moglie commedia brillante in tre atti, liberamente tratta in lingua veneta, il 19 marzo, e il CineMusical Opera Palladio dedicato alla vita di Andrea Palladio, con la compagnia Teatro Danza Corrente, il 23 aprile.

Per informazioni: www.teatrocomunaleballarin.it  info@teatrocomunaleballarin.it  tel. 0425605 665


Attenzione La redazione del portale non risponde di eventuali variazioni di date e programmi.

« torna indietro - salva in formato pdf

 

Turismo Congressuale

Booking Online

Slow Tourism

Slow Tourism

Motor

Adria Interbike