Italiano  Inglese

Portale Ufficiale del Turismo della Provincia di Rovigo


18-Villa Badoer
Sei in: Home / News
Torna all'inizio

« torna indietro - salva in formato pdf

NEWS

Voci per la Libertà a Rosolina Mare
 

voci per  la liberta 2015

Torna a Rosolina Mare Voci per la libertà-Una Canzone per Amnesty, il festival che, promosso da Amnesty International Italia e Associazione culturale Voci per la Libertà, sostiene e diffonde le istanze della Dichiarazione universale dei diritti umani attraverso la musica e l’arte. Giunta alla 18^ edizione, in programma dal 16 al 19 luglio prossimi, la manifestazione vuole festeggiare selezionando per il proprio cartellone eventi particolarmente suggestivi e headliner scelti tra i più validi partecipanti al concorso per emergenti negli scorsi anni. Tra questi in calendario venerdì 17 luglio i Syncage, gruppo più giovane che si è aggiudicato il Premio della Critica 2013, e sabato 18 luglio i Marmaja, band più longeva che ha vinto il Premio della Giuria Popolare 2014.
Non mancano concorsi, libri, cortometraggi, street art, aperitivi musicali, momenti d’aggregazione, mostre e la campagna di Amnesty International “Stop alla Tortura”. Inoltre, anteprima in calendario il 12 luglio a Porto Tolle, con crociera-concerto galleggiante di Paolo Bonfanti & Martino Coppo e Mud mentre il 19 luglio a Rosolina Mare premiazione di Alessandro Mannarino con live.
Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso gratuito. Il programma della manifestazione è disponibile sul sito www.vociperlaliberta.it
 

 


Attenzione La redazione del portale non risponde di eventuali variazioni di date e programmi.

« torna indietro - salva in formato pdf

 

Booking Online

Slow Tourism

Slow Tourism

Motor

Adria Interbike