Italiano  Inglese

Portale Ufficiale del Turismo della Provincia di Rovigo


15-Valli nel Delta del Po
Sei in: Home / News
Torna all'inizio

« torna indietro - salva in formato pdf

NEWS

Tra ville e giardini

Tra ville e giardini 2015

Torna la rassegna Tra Ville e Giardini, itinerario di danza e musica nelle ville e corti del Polesine. Un ricco cartellone che attraverserà il territorio polesano, dal 29 giugno al 13 agosto, promuovendo intrattenimento di qualità insieme alla valorizzazione di alcuni dei luoghi più suggestivi di questa terra. 

Dalla pizzica al jazz, da Levante a Tonino Carotone, da Iaia Forte a Stefano Benni, da Diodato ai Perturbazione: quello di Tra Ville e Giardini non è un semplice cartellone, ma un percorso ricco e variegato di scoperta trasversale e multidisciplinare in 14 tappe, fra musica, teatro, danza e cultura, di un territorio come il Polesine che nasconde piccoli gioielli architettonici ed ambientali da esplorare, da conoscere e da vivere in una dimensione inconsueta.

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 21.30. Il biglietto per singolo spettacolo è di 5 euro. Abbonamenti: € 50 (10 spettacoli a pagamento e 4 in omaggio); € 30 (6 spettacoli a pagamento e 1 in omaggio).

In occasione di Expo 2015, Tra Ville e Giardini ha ideato un ulteriore itinerario dedicato all’alimentazione e alla nutrizione: “Saperi e sapori”. Il 18 luglio a San Martino di Venezze,  il 5 agosto a Porto Tolle e il 10 agosto a Badia Polesine , l'inizio spettacoli è anticipato alle 21, per dar luogo al percorso tematico incentrato sul cibo, il gusto e l’alimentazione, declinato in diverse voci e competenze in un connubio di suggestioni derivate dalla scoperta di luoghi inediti e di personaggi, di raccontare storie antiche e contemporanee, mescolando sapori rurali e raffinati.

Informazioni: Provincia di Rovigo-Servizio Cultura tel. 0425 386381-386364 servizio.cultura@provincia.rovigo  www.provincia.rovigo.it/cultura

 

 


Attenzione La redazione del portale non risponde di eventuali variazioni di date e programmi.

« torna indietro - salva in formato pdf

 

Turismo Congressuale

Booking Online

Slow Tourism

Slow Tourism

Motor

Adria Interbike